La Dr.ssa Mariangela Mancini parlerà di Cistite Interstiziale il prossimo 13 marzo a Milano, durante il 38° Congresso Annuale dell’European Association of Urology (EAU), il più grande evento urologico d’Europa.
L’EAU ha dedicato quest’anno due giornate per parlare di Malattie Rare e Complesse, come la Cistite Interstiziale, all’interno delle ERNs, le Reti di Riferimento Europee composte dai massimi esperti europei di patologie urogenitali.
Il 10 marzo è stata invitata l’AICI con una propria rappresentante che parlerà come portavoce dei Patient Advocate Groups Europei (e-PAGs) affetti da Cistite Interstiziale, per sensibilizzare i medici sul lungo percorso per arrivare alla diagnosi e sul drammatico impatto che questo ha sulla qualità della vita.
Il 13 marzo sarà la volta di Mariangela Mancini M.D. FEBU, che presenterà all’interno della sessione dei Corsi d’Avanguardia “Interstitial Cystitis: Current Evidence, Personal Perspectives and Ideas for the Future” per educare ed aggiornare gli urologi sulle più recenti evidenze scientifiche sulla Cistite Interstiziale.
Seguiteci su:
https://www.facebook.com/aicionlus/
https://instagram.com/cistiteinterstiziale_e_vita
E diffondete ai Medici che conoscete.