Complimentandomi per la nuova veste grafica del sito, approfitto per ringraziare calorosamente tutto il team
dell’Associazione per il proficuo lavoro svolto in questi anni e, in modo particolarmente sentito la Dott.ssa Loredana Nasta per l’attenzione, l’aiuto concreto, personalizzato e quotidiano che dedica a ciascuna di noi.
Sì, perché se il dolore pelvico continuo, martellante, urente accomuna tutte noi, altrettanto non si può dire per gli approcci terapeutici, i protocolli regionali per accedere alle cure, i PDTA e i farmaci erogabili gratuitamente dalle Regioni.
A Loredana quindi tutta la mia riconoscenza per essermi ancora di supporto in una lunga battaglia ( a tutt’oggi in corso) con l’ASL 4 San Donà di Piave(VE) per il riconoscimento del mio piano terapeutico.
Un’ altrettanta profonda gratitudine va al Dottor Edoardo Ostardo e alla sua collaboratrice I.P. Luisa Flaborea che dal centro di riferimento per la C.I. dell’Ospedale” Santa Maria degli Angeli” di Pordenone (Friuli Venezia Giulia) con grande professionalità, umanità, gentilezza e simpatia sono l’approdo sicuro per noi pazienti rare del Nord Italia.
M.O.